Giuseppe Galli trionfa a Torino e si prepara per gli Italiani
Giuseppe Galli sbaraglia il campo degli avversari nella prima tappa del ‘‘Calisthenics official circuit’’ organizzata dalla federazione overbar e burningate.
A Torino erano presenti più di 120 atleti provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi nelle varie discipline. Ogni categoria consiste nel svolgere esercizi come trazioni, muscle up, dip alle parallele, squat, push up, piegamenti in verticale in vari modi: a circuito nel minor tempo possibile, zavorrati, e massime ripetizioni.
L’atleta professionista civitavecchiese Giuseppe Galli, già reduce da altre gare agonistiche, si è rimesso in gioco nella sua categoria endurance (la competizione con maggior atleti, 50 in totale, tutti forti preparati e agguerriti).
Galli ha avuto la meglio classificandosi al primo posto con 1 minuto e 58 secondi di chiusura del circuito. Ora Galli è diretto subito agli Italiani di giugno al Rimini wellness saltando tutte le altre tappe come previsto dal regolamento. Il Calisthenics è un metodo di allenamento fisico in grado di costruire un fisico muscoloso, agile e funzionale esclusivamente attraverso l’allenamento a corpo libero.