Pubblicato il

Jova Beach Party e Torre Flavia, quello che c'è da sapere

Jova Beach Party e Torre Flavia, quello che c'è da sapere

Acquisto biglietti, date dei vari concerti del tour, inizio delle attività all'interno del villaggio, .... e farsi sposare dal cantautore. In Comune già due richieste di informazioni

LADISPOLI – Sono passati ancora poche ore dall’annuncio che il tour di Jovanotti toccherà suolo ladispolano e in città già impazza la Jovanotti mania. I fan più sfegatati del cantante non stanno più nella pelle e già iniziano a “correre” ai ripari nel tentativo di accaparrarsi uno dei biglietti messi in vendita per assistere all’evento che si svolgerà il 16 LUGLIO A TORRE FLAVIA. 
I biglietti sono già in vendita da ieri (venerdì 7 dicembre) sul portale TICKETONE (clicca qui per accedere al portale). Quella di Ladispoli è l’unica tappa di Cherubini nel Lazio. (agg. 08/12 ore 11.46) segue

LE DATE
6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme
13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
16 luglio Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones

JOVA BEACH PARTY è Lorenzo in console, è Lorenzo con la band, è Lorenzo con diversi ospiti nazionali e internazionali che arricchiscono ciascuna data prima e anche durante lo show. Lorenzo con una chitarra al chiaro di luna intorno ad un falò. E’ una megafesta sulla spiaggia con un DJ pazzesco e un hardware (sonoro e visivo) stupefacente. Lo “spettacolo” non è scritto, ma è live. Ogni tappa unica e irripetibile.

Le porte apriranno alle 14.00 e subito partiranno le attività nelle varie aree.
Visual, grafica, luci, oggetti scenografici, colpi di scena, uso dello spazio, ma anche vita da spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, area bambini, giochi, bancarelle, area relax, area food and beverage, area matrimoni, in un format che è la creazione di un racconto totale (lo storytelling) che coinvolge la gente dall’inizio, dalla nascita del progetto, perché si trasformi in un’unica e vera esperienza immersiva, emozionante e vivificante.

Una nuova APP guiderà il pubblico in tutta la fase di lancio fornendo tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa e sui servizi: parcheggi, navette, percorsi-natura, mappe,etc., ma anche all’interno del JOVA BEACH PARTY illustrando le caratteristiche ambientali del luogo e le mille opportunità offerte dalla giornata: ospiti, attività speciali, il programma e gli orari delle esibizioni di ogni giornata. (agg. 08/12 ore 12.30)

POSSIBILE FAR CELEBRARE IL PROPRIO MATRIMONIO: Il cantante durante la presentazione dell’evento ha anche annunciato la possibilità per le coppie in procinto di pronunciare il fatidico sì, di far celebrare il matrimonio proprio a lui: a Jovanotti in persona. Al Comune di Ladispoli, sarebbero già arrivate un paio di richieste informali per cogliere al volo questa possibilità, ma al momento non sarebbero ancora arrivate indicazioni da parte dell’organizzazione su come fare. Da palazzo Falcone però rassicurano: nei prossimi giorni saranno chieste maggiori informazioni così da poter fornire tutte le indicazioni del caso alle coppie che vorranno celebrare il loro matrimonio all’interno dell’evento. Per il momento, non resta, dunque, che aspettare. (Agg. 08/12 ore 13)

ULTIME NEWS