Pubblicato il

A Parco Borsellino casetta dell’acqua Acea

A Parco Borsellino casetta dell’acqua Acea

Entrerà in funzione fra una decina giorni  

CERVETERI – È stata posizionata ieri mattina, una nuova casetta dell’acqua targata ACEA all’interno dell’area verde di via Paolo Borsellino a Cerveteri. 
Erogherà gratuitamente acqua liscia oppure frizzante e sarà a disposizione di tutta la cittadinanza.(agg. 10/12 ore 17.34) segue

LA SPIEGAZIONE DELL’ASSESSORE. «La casetta dell’acqua entrerà ufficialmente in funzione nel giro di una decina di giorni – ha dichiarato Elena Gubetti, assessora alle Politiche ambientali – siamo infatti in attesa che l’ARPA effettui i controlli necessari a garantire la qualità dell’acqua erogata. Diventano così due le case dell’acqua gratuite all’interno del territorio comunale di Cerveteri, un servizio sul quale abbiamo creduto fortemente e che porta un duplice vantaggio ai cittadini: economico, perché l’acqua erogata è totalmente gratuito, e da un punto di vista ambientale, in quanto comporterà un notevole risparmio di bottiglie di plastica per tutti coloro che la utilizzeranno».(Agg. 10/12 ore 18)

UNA CASETTA ANCHE A MARINA DI CERVETERI. L’altra casa dell’acqua attiva, si trova nella frazione di Marina di Cerveteri, in via dei Tirreni, a pochi passi dal plesso scolastico. (agg. 10/12 ore 18.15)

ULTIME NEWS