Pubblicato il

Il 20 tavolo tecnico commissione mensa

Il 20 tavolo tecnico commissione mensa

Lo annuncia la delegata alle politiche scolastiche che precisa: «Possono partecipare i genitori». Pamela Baiocchi:«Un’occasione per fare delle proposte e avere delucidazioni sul servizio»    

di OLZAI GIULIANA

CERVETERI –  Il 20 dicembre dalle ore 12 alle 13 presso la Sala Giunta del municipio di Piazza Risorgimento si terrà un tavolo tecnico con la commissione mensa.  
Lo annuncia Pamela Baiocchi, delegata alle politiche scolastiche che precisa: «A questo tavolo, possono partecipare i genitori con la finalità di poter interagire con la commissione mensa e condividere insieme idee e prospettive future per migliorare il funzionamento del servizio di refezione, al fine di poter innalzare ancor di più il livello di gradimento mantenendo saldi i principi di sicurezza alimentare». (agg. 08/12 ore 9.30) segue

IL TAVOLO. «Un’occasione quindi per fare delle proposte, avere delucidazioni sul servizio o avanzare eventuali segnalazioni. Questo tavolo sarà solo per i genitori, commissione mensa e amministrazione». 
L’intento dell’incontro è quello di confrontarsi. Un’opportunità per i genitori di poter dire la loro. Questi confronti sono importanti per l’evoluzione dei menù e per la loro qualità. (agg. 08/12 ore 10)

I PRESENTI. All’incontro parteciperà il sindaco Pascucci, la delegata Baiocchi, i commissari mensa, un rappresentante dell’ufficio scuola e altri membri dell’Amministrazione.
Ovviamente si attende una partecipazione numerosa dei genitori.  (agg. 08/12 ore 10.15)

 

 

ULTIME NEWS