Pubblicato il

Si ripara una perdita sulla condotta: lunedì possibili disagi idrici

CIVITAVECCHIA – Possibili disagi idrici, per la giornata di lunedì, nella zona nord della città le cui utenze sono servite dall’impianto Filtri di Aurelia. Acea Ato2 ha infatti comunicato che il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno provvederà alla risoluzione di una perdita idrica sulla propria condotta interrompendo il flusso idrico verso Civitavecchia, compatibilmente con le condizioni atmosferiche.

Dalle 8 e fino al termine dei lavori si potrebbero verificare abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle zone di Borgata Aurelia, via Aurelia Nord, La Scaglia, Pantano, Sant’Agostino, zona industriale, area portuale, via Tarquinia, Punton dei Rocchi, Santa Lucia, via Amba Aradam e traverse, centro storico.

Acea ha comunicato di aver predisposto lo stazionamento di autobotti presso piazza Piccolomini a Borgata Aurelia e in piazzale Chiesa a Pantano. Per i casi di effettiva necessità potrà poi predisporre un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06 57994116. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde Acea800 130 335.

ULTIME NEWS