Pubblicato il

A Largo Almunecar il mercatino di Natale dei bambini del Giovanni Cena

A Largo Almunecar il mercatino di Natale dei bambini del Giovanni Cena

Domani dalle 16,30 animazione, intrattenimento e uno gustosissima gara di torte  

CERVETERI –  Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti maggiormente attesi del Natale di Cerveteri: il mercatino dell’Istituto Giovanni Cena, che vedrà coinvolte tutte le sezioni di scuola primaria, secondaria di primo grado e dell’Infanzia. Bambini, maestre e genitori vi aspettano domani dalle ore 16.30 in Largo Almunecar, ai piedi della Grande Quercia secolare con la manifestazione ‘’Aspettando il Natale’’.
Mercatini, curati direttamente dai bambini che esporranno le loro opere e i loro lavoretti. Animazione, intrattenimento ed una gustosissima gara di torte, che premierà la più buona e la più bella.
«I miei complimenti vanno in primis a tutti i nostri bambini, che porteranno con la loro genuinità, il loro sorriso e la loro spontaneità la magia del Natale in uno dei luoghi simbolo della nostra Città, così come vanno alle loro maestre, preziose nella formazione e nella crescita dei ragazzi e alle loro famiglie, sempre disponibili a sostenere le attività didattiche proposte dai docenti – ha detto il sindaco Pascucci – sarà un bel pomeriggio dove i protagonisti saranno i bambini di Cerveteri, gli adulti del domani».
Fondamentali per la realizzazione dell’evento di Natale della scuola Giovanni Cena, il rione Madonna dei Canneti, subito messosi a disposizione, e il gruppo comunale di Protezione Civile di Cerveteri, che oltre a garantire la propria presenza durante tutta la manifestazione, proporrà un corso di disostruzione delle vie aeree con rilascio di attestato di partecipazione.

ULTIME NEWS