Pubblicato il

Al Cavallino Matto merenda di beneficenza per Marco e Francesco

Al Cavallino Matto merenda di beneficenza per Marco e Francesco

Domani dalle ore 16 a Piazza Risorgimento  

CERVETERI – In occasione del primo compleanno di attività il Cavallino Matto a Piazza Risorgimento organizza in collaborazione con l’animazione Smiley Word e Max Ventricini una merenda di beneficienza per i due fratellini di Valcanneto afflitti dalla malattia di Batten. (agg. 12/12 ore 10.15) segue

L’EVENTO. ‘’Un sorriso per Marco e Francesco’’ è il titolo dell’evento programmato per domani pomeriggio a partire dalle ore 16 che prevede una quota minima di partecipazione di cinque euro. Tutto il ricavato sarà devoluto alla famiglia Camerini. «Insieme si può –  scrivono gli organizzatori – un piccolo gesto per una grande causa». Questo è il regalo per  il suo anniversario che il Cavallino Matto dedica alla famiglia Camerini per aiutarla «donando loro un po’ di speranza». (Agg. 12/12 ore 10.45)

L’INVITO. «Vi aspettiamo numerosi alla merenda di beneficenza insieme alla famiglia Camerini» è l’invito che rivolgono a tutta la comunità cerveterana. Una merenda di solidarietà con intrattenimento per  i bambini, mascotte, trucca-bimbi, sculture di palloncini, musica, balli e immancabile lo zucchero filato e i pop corn. Un pomeriggio meraviglioso all’insegna del divertimento per tutte le famiglie. Per info e prenotazioni 069952264 – Piazza Risorgimento 7.(agg. 12/12 ore 11.20)

ULTIME NEWS