Pubblicato il

Il treno viene annunciato ma non si ferma, l'ira dei pendolari

Il treno viene annunciato ma non si ferma, l'ira dei pendolari

Condividi

LADISPOLI – Il treno viene annunciato ma non si ferma e passa oltre. Amara avventura ieri per i pendolari alla stazione di Ladispoli in attesa di poter salire sul treno 2341 proveniente da Pisa centrale e diretto a Roma Termini. (agg. 10/12 ore 11.58) segue

IL FATTO. Il treno è stato annunciato in arrivo in ritardo di 20 minuti ma “pur rallentando per il passaggio in stazione – ha denunciato una pendolare – non so è fermato saltando completamente la fermata e impedendo alle persone in attesa, di salire sul treno”. Per non parlare poi di tutti quei viaggiatori che avrebbero dovuto terminare la loro corsa proprio a Ladispoli e che invece si sono visti costretti a proseguire verso San Pietro. (Agg. 10/12 ore 12.20)

L’IRA DEI PENDOLARI. “E’ qualcosa di vergognoso – ha proseguito la pendolare – il treno seppur regolarmente annunciato in fermata al binario 3, non si è mai fermato”. E proprio la pendolare ora si chiede di chi sia la responsabilità: se il macchinista, cioè, “abbia deciso arbitrariamente di non fermarsi o si sia ”semplicemente” scordato di effettuare la fermata”. “Servizio imbarazzante”.(agg. 10/12 ore 12.55)


Condividi

ULTIME NEWS