Pubblicato il

‘‘Natale in arte a Tolfa’’,  partenza con successo

‘‘Natale in arte a Tolfa’’,  partenza con successo

Condividi

TOLFA  –  Partenza con successo del calendario eventi “Natale in arte a Tolfa” coordinato dal Comune di Tolfa e realizzato insieme alle associazioni e alle realtà culturali del territorio col contributo del consiglio regionale del Lazio. (agg. 11/12 ore 10.39) segue

SUCCESSO PER IL CONCERTO A FAVORE DELL’ADAMO. Gran pienone per il concerto Pro Adamo che ha visto la partecipazione di oltre 50 bravissimi musicisti sotto la direzione artistica di Angelo Lucignani. Promosse a pieni voti dai cittadini di Tolfa le luminarie in particolare quelle di piazza Vittorio Veneto. Apprezzati da tantissimi visitatori i presepi artigianali allestiti nella mostra. Gli eventi del calendario natalizio proseguiranno il 15 con l’inaugurazione della stagione cinematografica. Oltre a questi primi appuntamenti, fino al 6 gennaio sono in programma oltre 20 eventi, con il clou nel weekend del 21, 22 e 23 dicembre con la settima edizione del ‘’Villaggio di Babbo Natale’’ che sarà completamente rinnovato e si terrà nel centro storico e lungo via Roma e che sarà arricchito da spettacoli dal vivo e maestose fontane di fuoco. (Agg. 11/12 ore 11)

APPUNTAMENTO CON LA PASTORELLA. Senz’altro da non perdere l’appuntamento tradizionale più atteso, quello della Pastorella la notte del 22 a Santa Severa Nord e il 23 a Tolfa. Tra concerti, spettacoli teatrali e appuntamenti per i più piccoli, si arriverà ad una grande festa per l’Epifania il 6 gennaio. Tutti gli appuntamenti in dettaglio con date ed orari esatti sulla pagina Facebook “Comune di Tolfa” e sul sito internet istituzionale.(Agg. 11/12 ore 11.30)


Condividi

ULTIME NEWS