Pubblicato il

Fino al 6 gennaio la mostra ‘‘Nel segno della Libertà’’

Allestita dall’associazione culturale ‘‘Arte  Altra’’

Allestita dall’associazione culturale ‘‘Arte  Altra’’

TOLFA – Una mostra bellissima e imperdibile quella che è stata inaugurata lo scorso 9 dicembre alle ore 16.00, dal titolo: ‘‘Nel segno della Libertà’’ allestita dall’associazione culturale ‘’Arte Altra’’ con il patrocinio dell’Ambasciata del Cile a Roma e promossa dal Comune di Tolfa sotto la direzione artistica dell’artista Simona Sarti.(agg. 12/12 ore 10.53) segue

LA MOSTRA. Undici eccellenti artisti si sono messi in gioco, partecipando alla mostra: pittori cileni e italiani che si sono confrontati sul tema della ‘’Libertà’’. Gli artisti hanno utilizzato tecniche diverse: dall’olio all’acrilico, dalla scultura all’installazione, dalla stampa digitale alla fotografia fino alla lavorazione della iuta e tutti insieme hanno creato una sintonia tra affinità e differenze artistche. (agg. 12/12 ore 11.20)

I PRESENTI. Al vernissage sono intervenute le autorità di Tolfa, il sindaco Luigi Landi e l’assessore Cristiano Dionisi, Giordano Iacomelli Consulente scientifico Museo Civico Archeologico e Floriana Mauro Storica dell’Arte. Una mostra davvero da non perdere che rimarrà aperta fino al 6 gennaio 2019.(Agg. 12/12 ore 11.50)

ULTIME NEWS