Pubblicato il

Niente luminarie a Tarquinia, Marco Tosoni lancia la proposta: “Una stella luminosa per ogni abitazione”

Niente luminarie a Tarquinia, Marco Tosoni lancia la proposta: “Una stella luminosa per ogni abitazione”

TARQUINIA – Una stella per illuminare Tarquinia. È  l’ hashtag lanciato sui social da Marco Tosoni per garantire anche per quest’anno le luminarie natalizie, visto che al momento nessuno ha ancora provveduto. (agg. 11/12 ore 00.07) Segue

NIENTE ADDOBBI. Il commissario prefettizio del Comune di Tarquinia non ha infatti ancora fatto installare gli addobbi natalizi che tradizionalmente adornano le vie del centro storico. La proposta del grillino Marco Tosoni è dunque quella di invitare i cittadini ad organizzarsi per proprio conto, esponendo ciascuno una stella luminosa fuori da ogni abitazione.

Una iniziativa che sta già raccogliendo consensi, ache se secondo quanto riferito dal commissario prefettizio ai commercianti, le luminarie dovrebbero essere montate a breve.(agg. 11/12 ore 00.20)

L’IDEA DI UNA STELLA. Intanto l’idea di una stella piace. «Che effetto sarebbe? – domanda Tosoni – Magari  il risultato sarebbe molto carino e sicuramente economico. Che ne dite? A tutto c’è rimedio! #unastellaperilluminaretarquina #cittadinichefannoladifferenza”».(Agg. 11/12 ore 00.40)

ULTIME NEWS