Pubblicato il

Torino – C.P.R., cocaina occultata tra i biscotti

Condividi

TORINO – Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato in servizio di vigilanza al C.P.R. di Torino hanno arrestato un cittadino italiano di 48 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

VENTUNO INVOLUCRI CONTENENTI DROGA
 
Alle ore 15 circa, l’uomo si è presentato alla struttura per consegnare diverso materiale e prodotti ad un ospite del C.P.R. Nel corso del controllo del materiale in entrata, gli agenti hanno notato che quattro confezioni di biscotti presentavano un’anomalia nella sigillatura che appariva alterata. I poliziotti, insospettiti, hanno aperto le confezioni e mischiati tra i biscotti hanno trovato 21 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo superiore ai 25 grammi e due ovuli di hashish per oltre 20 grammi.  (Agg.14/12 ore 20,02)

STUPEFACENTE OCCULTATO NELLA MELA
 
Sempre nella giornata idi ieri, intorno alle 19, all’interno della struttura è stata lanciata dall’esterno una mela nella quale era occultata sostanza stupefacente. La mela e il suo contenuto sono stati recuperati dal personale preposto alla vigilanza della struttura e poi sequestrati dalla Polizia di Stato.  (Agg.14/12 ore 20,06)
 


Condividi

ULTIME NEWS