Pubblicato il

Maratona Telethon, in onda lo spot registrato a Cerveteri con Paolo Belli

Maratona Telethon, in onda lo spot registrato a Cerveteri con Paolo Belli

Stasera alle 20,30 su Rai Uno in apertura di programma la versione integrale  

Condividi

CERVETERI – Sulle Reti Rai è cominciata la messa in onda dello spot registrato nel centro storico di Cerveteri per la promozione della maratona di solidarietà di Telethon, la campagna di raccolta fondi ideata nel lontano 1966 da Jerry Lewis e portata in Italia nel 1990 da Susanna Agnelli. 
Stasera, alle ore 20.30, in apertura di trasmissione su Rai Uno verrà trasmesso lo spot integrale, che vede come protagonista l’oramai storico testimonial Paolo Belli. (agg. 15/12 ore 9.20) segue

LO SPOT. «Una Gru altissima, più di 30 metri, visibile da ogni angolo della nostra città, meravigliose coreografie curate da fantastici acrobati, il bellissimo coro delle voci bianche del Teatro dell’Opera di Roma, la musica e il volto familiare e genuino di un grande artista come Paolo Belli. Sono state tante le emozioni vissute in quei giorni di riprese effettuate nel nostro centro storico, un mix di colori, luci e musiche che avevano come unico comun denominatore creare un grande spettacolo per promuovere anche quest’anno una grande campagna di raccolta fondi che da più di mezzo secolo raccoglie fondi per la ricerca scientifica – ha dichiarato il sindaco Pascucci – questa per la nostra città è anche una meravigliosa vetrina: per circa due settimane, sulle principali reti della TV di Stato verrà trasmesso a ripetizione questo straordinario spot che inquadra il nostro centro Storico e il Museo Nazionale Caerite, luogo simbolo della nostra tradizione e storia dove sono custoditi i due Capolavori di Eufronio per eccellenza, la Kylix e il Cratere».(agg. 15/12 ore 10)

IL PUNTO DI SOLIDARIETA’ TELETHON.Sempre oggi, a partire dalle ore 14.30, così come in tutta Italia, il centro storico ospiterà un punto di solidarietà Telethon. 
I volontari dell’Auser, coordinati dalla responsabile di Cerveteri Giulia Cannavò, insieme ai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile che offriranno supporto e assistenza, saranno in piazza con i ‘Cuori di Cioccolata Telethon’, disponibili nella versione fondente, al latte, e al latte con granella di biscotti e prodotto da Caffarel in esclusiva per Telethon, un omaggio distribuito come ringraziamento per una donazione minima di 12 euro. Un’idea originale per un regalo di Natale fatto con il cuore. (agg. 15/12 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS