Pubblicato il

Nasce la ‘‘Fiumicino Tecnici Associati’’

Nasce la ‘‘Fiumicino Tecnici Associati’’

La presentazione della nuova associazione a Villa Gugliemi alla presenza del Vicesindaco. Di Genesio Pagliuca: "Migliorerà il servizio di interlocuzione con i cittadini"

FIUMICINO – «Accolgo con molto favore la nascita dell’Associazione ‘Fta – Fiumicino Tecnici Associati’, alla cui presentazione ho partecipato questa mattina a Villa Guglielmi, insieme alla dirigente, la dottoressa Anna Lupi». (agg. 16/12 ore 10.04) segue

IL COMMENTO. Così il vicesindaco e Assessore all’Urbanistica e Edilizia Ezio Di Genesio Pagliuca, commenta la nascita della Fta, aggiungendo: «Siamo sicuri che la presenza di un interlocutore unico nel settore faciliterà di molto i rapporti tra l’ente pubblico e i professionisti, in un’ottica di semplificazione e facilitazione degli obiettivi, migliorando quindi il servizio per i cittadini». (Agg. 16/12 ore 10.30)

IN PROGRAMMA INCONTRI PERIODICI. «Già dal prossimo anno – conclude il vicesindaco – abbiamo in programma incontri periodici al fine di affrontare le questioni riguardanti vincoli, regolamenti e norme tecniche. Auguro a tutti i membri del direttivo e agli associati un buon lavoro».(agg. 16/12 ore 11.50)

ULTIME NEWS