Pubblicato il

Natale Etrusco, nel centro storico stand di artigianato e spettacoli circensi

Natale Etrusco, nel centro storico stand di artigianato e spettacoli circensi

Condividi

di GIULIANA OLZAI

CERVETERI – Il Natale Etrusco 2018 arriva nel centro storico di Cerveteri. Oggi e domani, per l’intera giornata spettacoli di magia, animazione, artisti circensi, stand gastronomici, giocolieri e un mercatino di artigianato di alta qualità, ricercato ed estremamente vario: questi gli ingredienti della due giorni messa a punto da Luciano Ridolfi, assessore alle attività produttive e sviluppo economico. (agg. 15/12 ore 10.25) segue

GLI INCONTRI. Domani poi dalle ore 16 in Piazza Risorgimento ci sarà Babbo Natale e il suo amico Elfo. I bambini quindi dovranno preparare le letterine da portare a Babbo Natale per chiedere il regalo preferito, un rito che i più piccoli amano e aspettano con ansia. Iniziative analoghe sono previste per il prossimo fine settimana, quello dal 21 al 23 dicembre.   
Cerveteri vi aspetta per festeggiare in un’atmosfera magica il Natale all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento per grandi e piccini. Si potrà passeggiare lungo le stradine del centro storico illuminate a giorno per tutto il periodo, e  trascorrere ore tra allegria e divertimento immersi in un’atmosfera strabiliante e magica accompagnati da sottofondi musicali che risuonano nell’aria catapultando tutti nel pieno dello spirito natalizio e spettacoli itineranti. A Piazza Aldo Moro poi una spettacolare pista sul ghiaccio in cui trascorrere ore spensierate tra divertimento e volteggi. (Agg. 15/12 ore 11)

I RINGRAZIAMENTI. L’assessore Ridolfi ringrazia tutti coloro che con grande disponibilità e generosità hanno collaborato alla realizzazione del Natale Etrusco, ed in particolar modo la delegata Romina Simeone, che fa riferimento al suo assessorato, sempre preziosa, precisa e meticolosa nel seguire tutte le attività in programma. (Agg. 15/12 ore 11.30)

 


Condividi

ULTIME NEWS