Pubblicato il

''Tidei non riesce neanche a trovare un’intesa sulla tassa di soggiorno''

La coordinatrice di Fratelli d’Italia Ilaria Fantozzi critica l’amministrazione

La coordinatrice di Fratelli d’Italia Ilaria Fantozzi critica l’amministrazione

SANTA MARINELLA – La coordinatrice cittadina di Fratelli D’Italia Ilaria Fantozzi, critica l’amministrazione Tidei, per il modo con cui si pone nella risoluzione dei problemi della città. «Peccato che il premio della critica non verrà concesso dalla cittadinanza – dice la Fantozzi – che sta ancora aspettando dopo più di cinque mesi un segnale tangibile malgrado i problemi ormai conosciuti nel tentativo di dettare un’attività programmatica di rilancio. Se non si riesce ad avere intesa neanche sulla tassa di soggiorno turistico per incrementare le casse comunali, malgrado il parere favorevole dell’opposizione, vuol dire che non c’è capacità amministrativa». (Agg. 15/12 ore 10.17) segue

“SEMPRE A SOSTEGNO DEL BAMBIN GESU'”. «Oltre a preoccuparsi di fare uscire soldi con revisioni di manovra di bilancio per software se pur necessari, il sindaco ci comunichi quali sono stati gli atti concreti di questa amministrazione nei confronti dei cittadini. Sono i cittadini che hanno offerto volontariato e tasse, ed in tutta risposta hanno ricevuto notizie aberranti su ipotesi di chiusura delle strutture del Bambino Gesù, visto che gli amici del sindaco in Regione probabilmente non sono interessati alle tristi vicende che incombono sulla Perla, solo i terreni del Santo Spirito sono le priorità e anche le nomine veloci degli amici senza dare troppe spiegazioni o verificare incompatibilità , diventano una priorità malgrado si richiamava fino a poco tempo fa la trasparenza. Avevamo già detto che saremmo stati attenti osservatori e ci prodigheremo a supportare esternamente l’operato dei consiglieri d’opposizione Ricci, Fiorucci e Settanni, che in modo lodevole stanno portando avanti battaglie a dettaglio”. (Agg. 15/12 ore 11)

“AL FIANCO DEI CITTADINI”. “Che la cittadinanza che ha votato Tidei – conclude l’esponente di FdI – sappia nel dettaglio, dalla voce dell’opposizione, quello che l’amministrazione sta facendo veramente e non attraverso filmati che mietono verità nascoste e disegni distorti con slogan elettorali preconfezionati per i meno informati. Fratelli d’Italia circolo Pyrgi, continua la sua battaglia a fianco dell’opposizione per garantire alla cittadinanza la verità degli accadimenti”.(agg. 15/12 ore 11.30)

ULTIME NEWS