Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge Carlo D’Amico, che oggi compie 18 anni. Tantissimi auguri dai genitori, dai nonni, dagli zii e dai cugini. “Il grande giorno è arrivato. Sei diventato maggiorenne. Ti auguro che i tuoi sogni possano realizzarsi. Continua ad essere il ragazzo che sei. Goditi questi anni… sono i più belli. Tantissimi auguri vita mia”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno ieri per Cesare Pucci. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutit i soci dell’associazione Motociclistoica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Alle dieci del mattino la Luna passa in Toro e…
L’Ariete controlla il tesoro e cura l’immagine propria. È fiero e si nutre con garbo e riempie sia il corpo che il cuore.
Il Toro apre le braccia e accetta di prender la scena. Guarda i fatti compiuti e conta le idee trattenute.
I Gemelli percepiscono un segnale e in silenzio osservano le ore. Compiono l’azione per tutti e accettano che il miracolo arrivi.
Il Cancro ha un forte ideale che andrebbe un po’ addolcito. Condividere e agire con tutti agevola le scelte da fare.
Il Leone programma e agisce per trasformare l’istante che viene. Chi cerca il vero cambiare comincia a cambiare le azioni.
La Vergine percorre il suo viaggio e ha scoperto magie straniere. Cultura e genti diverse annaffiano i poteri del cuore.
La Bilancia riceve un regalo che cambia il cielo del giorno. Lasciar che la pagina scorra acconsente che la storia riparta.
Lo Scorpione si ama con tutti e i single fanno la corte. Le coppie rivedono il passato e coi sorrisi si allieta il parlare.
Il Sagittario controlla rassetta e verifica il corpo. Lavora con forza e mestiere e attende nuove mansioni.
Il Capricorno ha la Luna felice che richiede di placare un po’ l’ego. Entusiasta e pieno di sé: chi si armonizza  riceve risate. 
L’Acquario cura la casa e pulisce le tende e i camini. Riceve ospiti e storia e annaffia radici e futuro.
I Pesci hanno mille messaggi e il telefono trilla più volte. Incontri e appuntamenti importanti; e la lettera vada spedita.
Il Consiglio delle Stelle per il tuo 2019! – Info: whatsapp 338 4451008https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS