Pubblicato il

''La città è pronta per il Natale''

I ringraziamenti del delegato al Turismo D’Emilio

I ringraziamenti del delegato al Turismo D’Emilio

SANTA MARINELLA – «Questo sta accadendo nella mia città. La fatica è tantissima, ma la voglia di fare è più fort». A parlare è il consigliere di maggioranza Pierluigi D’Emilio, delegato al Turismo. (Agg. 16/12 ore 11.23) Segue

AL VIA IL NATALE NELLA PERLA. “Oggi abbiamo dato il via al nostro Natale – continua l’esponente politico – certo qualche intoppo, qualche ritardo ma ci sta tutto. Commercianti, cittadini, amministrazione, tutti nella stessa direzione. Qualcuno si lamenta ma ci sta anche quello. La cosa importante è aver dato alla città una forte e decisa spinta verso un cambio di rotta e non quello che per anni abbiamo dovuto subire. Ho fatto la mia parte ed anche se i ringraziamenti si fanno alla fine, io voglio farli ora. Grazie a tutti, tutti, tutti coloro che hanno dato una mano”. (agg. 16/12 ore 12)

I RINGRAZIAMENTI. “Grazie al Sindaco Pietro Tidei che ha creduto in noi e ci sta sopportando e supportando. Ma il mio grazie più grande va a tutta l’amministrazione a partire dai dipendenti comunali, passando per la giunta e per finire con coloro che non si sono fermati un momento e sono pronti a continuare. Grazie Marina Ferullo, Maura Chegia, Andrea Amanati, Paola Fratarcangeli, Claudia Calistri e Emanuele Minghella. Ed ora diritti verso il Natale aspettando il 19 dicembre con un pochino di strizza, perché sarà veramente importante per tutti noi santamarinellesi”. (Agg. 16/12 ore 12.30)

ULTIME NEWS