Pubblicato il

Ladispoli, interrogazione parlamentare sui fondi per Torre Flavia

Ladispoli, interrogazione parlamentare sui fondi per Torre Flavia

LADISPOLI – In seguito alla segnalazione del sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, e dopo aver effettuato uno scrupoloso sopralluogo congiunto, l’onorevole Battilocchio ha depositato un’interrogazione parlamentare sui fondi destinati a Torre Flavia. (agg. 17/12 ore 10.07) segue

L’INTERROGAZIONE. Un tipico atto di sindacato ispettivo per il controllo dei parlamentari sul Governo, rivolta al Presidente del Consiglio dei Ministri, chiedendo spiegazioni e sollecitando l’assegnazione dei fondi stanziati dal 2016 nell’ambito del progetto “[email protected] – recuperiamo i luoghi dimenticati” per il recupero di Torre Flavia.
Il progetto presentato dal Comune è stato inserito nell’elenco delle proposte ritenute meritevoli di finanziamento, ma da allora l’amministrazione di Ladispoli non ha più ricevuto notizie in merito. (agg. 17/12 ore 10.30)

IL COMMENTO DI BATTILOCCHIO. “SI tratta di un edificio storico, di bellezza rara che, se ben valorizzato, può dare a Ladispoli ed al litorale tutto, un quid in più per l’attrazione turistica ed il conseguente sviluppo economico – ha detto l’onorevole Battilocchio –  Farò di tutto, nelle sedi opportune, per sensibilizzare il Governo sulla questione”.
Il  Sindaco Grando si è detto soddisfatto per l’attenzione del Deputato e speranzoso per la ricezione dei fondi stanziati per il rilancio di Ladispoli. (agg. 17/12 ore 11)

ULTIME NEWS