Pubblicato il

Vertenza Pas, Porrello (M5S): "L'Adsp garantisca lo stipendio ad 80 famiglie"

Vertenza Pas, Porrello (M5S): "L'Adsp garantisca lo stipendio ad 80 famiglie"

CIVITAVECCHIA – “Siamo quasi ormai alla fine dell’anno e il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale di Civitavecchia, Francesco Maria Di Majo, non ha ancora firmato il Piano di Organizzazione Annuale (POA) per il 2018, compromettendo così il pagamento di stipendi e tredicesime per i circa 80 lavoratori e le rispettive famiglie”. Lo denuncia in una nota Devid Porrello, consigliere regionale M5S del Lazio in Commissione Trasporti. (agg. 17/12 ore 19.26) segue

“ANCORA NON GARANTITO IL POA”. “È assurdo che a pagare le inadempienze del presidente dell’Autorità portuale e il tira e molla di un’intera classe politica siano come al solito i dipendenti. In un periodo di fine anno in cui si dovrebbe ormai pensare al Piano operativo per il 2019, la società ancora non è in grado di garantire il POA per l’anno ormai in conclusione” (agg. 17/12 ore 19.50)

L’APPELLO A DI MAJO. “Richiamo il presidente Di Majo e ad un atto di responsabilità e a firmare il Piano del 2018 garantendo così l’incolumità economica di 80 famiglie”, conclude Porrello. (agg. 17/12 ore 20.15)

ULTIME NEWS