Pubblicato il

Taglio del nastro per il centro anziani di Tolfa

Taglio del nastro per il centro anziani di Tolfa

Sabato scorso serata inaugurale dopo il restyling

TOLFA – L’amministrazione comunale di Tolfa ha rifatto il look al centro anziani. Lo scorso sabato 15 dicembre si è svolta la serata di inaugurazione dei locali del centro anziani al primo piano del palazzo comunale ora completamente rinnovati. In questi ultimi mesi la giunta Landi ha proceduto ad un restyling completo che ha reso la sede molto accogliente e confortevole con ampi spazi di svago e attività e adeguati servizi. (agg. 19/12 ore 10.01) segue

SFORZO CONGIUNTO DI AMMINISTRAZIONE E NUOVO GRUPPO DIRIGENTE. L’intervento si è realizzato grazie allo sforzo congiunto dell’amministrazione comunale e del nuovo gruppo dirigente del centro stesso. Il presidente Silverio Cecchetti ha sottolineato la volontà: “di porre in essere tutta una serie di attività di formazione, di integrazione, di ascolto, di aiuto e di supporto alle iniziative sociali e culturali che faranno della nuova sede un luogo dinamico e all’avanguardia”, mentre il sindaco Luigi Landi ha sottolineato “l’importanza di avere un ulteriore spazio riqualificato che darà maggiori opportunità a tutta la cittadinanza e che si inserisce in un contesto di crescita sociale e culturale di tutta la comunità tolfetana”. (agg, 19/12 ore 10.30)

LA CERIMONIA. Presenti alla cerimonia di inaugurazione l’onorevole Alessandro Battilocchio (deputato FI) e l’onorevole Marietta Tidei (consigliere regionale PD), l’assessore di Tolfa Paola Aloisi, il consigliere delegato Domenico Lucianatelli, oltre a tanti rappresentanti delle associazioni e dei centri anziani di altri paesi.(agg. 19/12 ore 11)

 

ULTIME NEWS