Pubblicato il

Nasce ASSCOM Cerveteri

Nasce ASSCOM Cerveteri

Nominate le cariche dirigenti dell’associazione commercianti  

Condividi

CERVETERI – Lunedì scorso alle 15 in via Agilina 41, si è svolta l’assemblea per la costituzione  dell’associazione commercianti di Cerveteri  denominata ASSCOM Cerveteri. Erano presenti: Salvatore La Gatta nominato presidente, Barbara Boffi  nominata vicepresidente, Arianna Pietrolati nominata tesoriere e segretario. Alessia Caravella, Cristina de Donno, Paola Barbieri, Massimo Ruvolo e  Cristiano Orsini, costituiscono il direttivo dell’associazione. (agg. 19/12 ore 9.15) segue

OBIETTIVO. Nasce così l’associazione dei commercianti di tutta Cerveteri che si propone lo scopo di collaborare con le istituzioni chiedendo di essere presenti e di poter decidere in prima persona per quanto riguarda lo sviluppo del commercio.(agg. 19/12 ore 9.45)

LA PRIMA INIZIATIVA. Già come associazione costituenda, l’ASSCOM ha provveduto alle luminarie e all’installazione dell’albero natalizio a Piazza Risorgimento e a piazza Aldo Moro e nella parte bassa di Parco delle  Rimembranze ha decorato uno splendido ulivo.(Agg. 19/12 pre 10.10)


Condividi

ULTIME NEWS