Pubblicato il

Alex Barone premiato dal CONI

Alex Barone premiato dal CONI

OFFSHORE. Martedì a Roma ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della medaglia d’oro al valore atletico. Il pluricampione: «Dedico questo riconoscimento al Porto di Civitavecchia»

Condividi

Martedì scorso alle 17 presso la sala Auditorium del Palazzo dello sport di Roma  è stata conferita dal CONI al campione del Mondo di offshore il Comandante Alex Barone il prestigioso riconoscimento della medaglia d’oro al valore atletico per l’attività svolta in favore dello sport. Il pluricampione ha vinto infatti tutti i titoli sia il campionato Italiano che quello Mondiale ed infine quest’anno anche quello Europeo. Il Comandante pilota in coppia con il pluricampione  Serafino Barlesi e al team hanno allestito  e testato il loro bolide, un concentrato di tecnologia Hi-Tec che raggiunge in mare piu dei 200 km, nelle acque antistanti il porto di Civitavecchia la cui base logistica ed operativa è proprio all’interno della Darsena Romana nel nostro porto storico presso la Ulisse Cantieri Navali di cui Barone è Presidente. Barone dopo il conferimento ha voluto dedicare al Porto di Civitavecchia questo prestigioso riconoscimento augurando a tutti i civitavecchiesi e a tutte le  Autorità di fare sistema come un vero Team per essere vincenti e portare sui podi più alti del mondo la bandiera del porto di Civitavecchia  al fine di raggiungere  la leadership nel mediterraneo nel transito di passeggeri, crocieristi e  auspicando nella prossima apertura del porto storico alla citta per renderla fruibile all’arrivo dei mega yacht in vista della prossima aggiudicazione a società private della darsena Marina Yachting.
«Ringrazio – commenta il campione Alex Barone – il mio team che ha reso possibile tutto questo, sottolineando il fatto di ‘‘fare sistema” per l’accurata programmazione e condivisione  degli obiettivi: un segreto per la mia vittoria».


Condividi

ULTIME NEWS