Pubblicato il

Il Jova Beach Party a Santa Severa

Il Jova Beach Party a Santa Severa

L'amministrazione della Perla del Tirreno candida la spiaggia vicino al Castello per ospitare l'evento  

SANTA MARINELLA – La spiaggia c’è, lo spazio pure. La disponibilità di LazioCrea idem. Basta solo un sì dagli organizzatori dell’evento e il gioco sembra essere fatto. Il Jova Beach Party potrebbe spostarsi di qualche chilometro più a nord e assicurare comunque una tappa del tour nel Lazio.(Agg. 20/12 ore 13.15) segue

LA PROPOSTA DEL COMUNE. L’amministrazione comunale della Perla del Tirreno ha infatti già ufficialmente avanzato questa mattina la sua candidatura a ospitare l’evento, cogliendo al balzo l’opportunità che si è presentata dopo che la vicina Ladispoli è stata estromessa dai giochi a causa delle polemiche sorte attorno al concerto e al luogo designato per l’evento. Peraltro proprio Santa Marinella era stata inizialmente individuata dalla Tident che si sta occupando della realizzazione del Jova Beach Party, come uno dei possibili luoghi, insieme a Montalto e Ladispoli (che aveva inizialmente vinto la ”sfida” a tre) come possibile posto dove svolgere la manifestazione. (agg. 20/12 ore 13.45)

LA NUOVA LOCATION. E ora, con Ladispoli fuori dai giochi e la necessità da parte dell’organizzazione di andare a individuare una nuova tappa per il tour, la spiaggia nei pressi del Castello di Santa Severa sembra essere tornata ufficialmente in corsa. (agg. 20/12 ore 14.15)

ULTIME NEWS