Pubblicato il

Mtb Santa Marinella: sugli scudi Gori e Scozzafava

CICLISMO. La Cicli Montanini mette a segno due vittorie nel cross a Oriolo Romano

Condividi

Ancora una domenica a gonfie vele con il ciclocross per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha raccolto podi e vittorie in più parti d’Italia. 
Ottima trasferta a Vittorio Veneto per l’ultima gara del Master Cross Selle Smp dove Libero Ruggiero ha concluso la propria fatica al settimo posto tra i master di prima fascia/under 45 e terzo di categoria master 2. 
Nel Lazio si è svolto il Trofeo Ciclocross Città di Sabaudia di Lazio Cross nel quale a mettersi bene in mostra è stato Daniele Tulin che ha colto la seconda piazza tra i master 4 ed anche Massimo Negossi, sesto di categoria tra i master 5. 
Ancora un appuntamento ciclocrossistico in terra laziale a Oriolo Romano nel terzo dei quattro appuntamenti valevoli per il campionato provinciale CSI Viterbo dove a ben figurare sono stati Mauro Gori e Vincenzo Scozzafava, rispettivamente primi di categoria tra i master 6 e 7, oltre a Luca Frenguellotti (10°M4) e Claudio Albanese (3°M4). 
Ai piedi del podio, in Puglia, l’élite Domenico Abruzzese quarto della sua categoria al Trofeo Città di Bisceglie-Memorial Peppino Preziosa mentre per Michele Feltre ancora una top-10 di categoria gentlemen 2 in una gara Acsi in Veneto nel trevigiano. 
Per tutti i ciclocrossisti del team altolaziale, una giornata positiva per crescere nella forma ed ottenere il meglio gara dopo gara in proiezione della conclusione del Giro d’Italia Ciclocross e dei Campionati Italiani a gennaio 2019.
 


Condividi

ULTIME NEWS