Pubblicato il

Per i bambini del plesso Castel Giuliano arriva Babbo Natale

Per i bambini del plesso Castel Giuliano arriva Babbo Natale

Pamela Baiocchi ringrazia Gaetano Minasi che oggi ha portato il saluto del babbo più famoso

CERVETERI – Pamela Baiocchi, delegata alle politiche scolastiche ringrazia a nome di tutti i genitori presenti questa mattina nel plesso di Castel Giuliano a Cerenova, Gaetano Minasi che oggi è stato il nonno di tutti i bambini. (agg. 21/12 ore 15.35) segue

NONNO GAETANO, IL NONNO DI TUTTI.«Anche se per nonno Gaetano – spiega Baiocchi – è stato un giorno difficile a causa di fattori personali molto delicati, ha voluto lo stesso essere parte di noi, unirsi ai genitori che tutti gli anni si offrono volontari per portare la magica atmosfera del Natale e passando in ogni classe ha diffuso gioia, allegria e parole profonde legate al senso del natale». (agg. 21/12 ore 16)

SODDISFATTA BAIOCCHI. «Quest’anno siamo stati davvero onorati di accompagnare nelle classi un Babbo Natale così speciale. Grazie Gaetano, perchè nessuno era disponibile fra i genitori per fare Babbo Natale e tu con il tuo cuore così grande hai permesso che ci fosse lo stesso l’amatissimo e immancabile saluto del Babbo più famoso del mondo» conclude Baiocchi.(agg. 21/12 ore 16.30)

 

ULTIME NEWS