Pubblicato il

Arriva la tombolata a base di eccellenze tarquiniesi

Stasera alle 21 presso la sala grande dell’Università Agraria di Tarquinia con l’associazione ‘‘Tarquinia nel cuore’’

Stasera alle 21 presso la sala grande dell’Università Agraria di Tarquinia con l’associazione ‘‘Tarquinia nel cuore’’

TARQUINIA – Olio extravergine d’oliva, vino di altissima qualità, marmellata, dolci, ottima verdura dei nostri campi: saranno queste eccellenze locali, e molto altro ancora, ad essere protagoniste della tombolata cittadina che si terrà oggi a partire dalle ore 21 presso la sala grande dell’Università Agraria di Tarquinia, in via Garibaldi.(agg. 21/12 ore 21,32) segue

SODDISFATTI GLI ORGANIZZATORI. Il gruppo ‘‘Tarquinia nel Cuore’’ è entusiasta: «Giocheremo per una buona causa, ma al contempo sarà anche un’occasione per celebrare i nostri splendidi commercianti e produttori, che regalano a Tarquinia servizi di grande qualità e prodotti di eccellenza. I regali in palio saranno davvero tanti, a dimostrazione ancora una volta del cuore dei nostri concittadini». (agg. 21/12 ore 22)

L’INVITO. «Vi aspettiamo tutti per la tombola, la riffa ed indovina il tarquiniese, in un clima volutamente semplice e familiare, pronti a conoscere ed a vincere splendidi prodotti… e qualora non vinceste, bé… comprate comunque locale, ne vale davvero la pena». (agg. 21/12 ore 22.20)

ULTIME NEWS