Pubblicato il

Cassese, più che borse opere d'arte

Cassese, più che borse opere d'arte

La pre-collezione primavera-estate sarà esposta fino al 31 gennaio presso via Principe Umberto 7

Condividi

CIVITAVECCHIA – Massimo Cassese torna a Civitavecchia per presentare la nuova collezione di borse uniche. Prima di specializzarsi nel 1996 in borse in pelle per moto, l’artigiano Cassese nasce concependo singolari borse in pelle per donne e uomini. La sua passione per le moto lo porterà su strade d’asfalto, piste di terra e polvere, sentieri di fango alla ricerca di orizzonti allocroici, di ricordi di viaggio e peregrinazioni. (agg. 22/12 ore 13.26) segue

I PERCORSI ARTIGIANALI. Si scelgono itinerari di vita e percorsi artigianali confidando nelle proprie capacità intuitive, ascoltando il confluire delle scintille raggranellate in occasione di incontri tanto fortuiti quanto rivelatori di passioni e abilità sopite, attitudini che tornano vocazione, inclinazioni che diventano arte e metodo: c’est la vie.

Ecco qui giungere, ad un nuovo quadrivio, idee che si trasformano in modelli, disegni che affiorano, materiali che prendono vita, colori che cantano il poliedrico carattere femminile. (agg. 22/12 ore 14)

LA PRE-COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2019. Questa pre-collezione primavera-estate 2019 si presenta fieramente con borse che amalgamano materiali comodi e resistenti con forme e schemi intriganti, scrigni pratici ottimisti che si candidano con destrezza alchemica a tramutare piccoli pensieri fastidiosi in affascinante positività.

Disegni dal tratto geometrico per rassicurare, profili dalle tinte umorali lenitive e fiorenti. Insomma, una borsa imprescindibile, l’amica leale e puntuale.

Questa linea di pezzi unici annuncia l’arrivo in primavera di quello che le espressioni artistiche di un territorio possono realizzare per diventare esclusivi e irripetibili.

Le opere di Cassese saranno in esposizione presso via Principe Umberto 7 fino al 31 gennaio.(agg. 22/12 ore 14.30)


Condividi

ULTIME NEWS