Pubblicato il

Ice Park, arrivano i protagonisti Disney

Ice Park, arrivano i protagonisti Disney

Topolino, Paperino, Tigro, Pippo e Minnie prenderanno per mano i più piccini per guidarli nella loro prima esperienza sul ghiaccio. La pista resterà aperta fino alle 22 senza interruzione.

Condividi

LADISPOLI – Grande successo per l’Ice Park in piazza Rossellini. Nonostante i ritardi nel montaggio e nella messa in funzione della pista di pattinaggio sono tantissimi i ladispolani che in questo periodo natalizio hanno deciso di affollare la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Si contano infatti circa 300 presenze al giorno. Per non parlare poi della grande folla accorsa in piazza domenica scorsa per assistere allo spettacolo della campionessa europea (e non solo) e Inline, Chiara Censori. (agg. 28/12 ore 13.48) segue

ARRIVANO I PERSONAGGI DISNEY. Ma le “sorprese” non finiscono qui. Oltre a poter pattinare sul ghiaccio, divertendosi con amici e familiari, dall’Ice Park hanno organizzato anche un primo dell’anno davvero speciale per i più piccini. La mattinata dell’1 gennaio a tutti i bambini che lo vorranno saranno infatti messi a disposizione istruttori professionisti e organizzati spettacoli sulla pista con personaggi della Disney: Topolino, Paperino, Tigro, Pippo, Minnie (sotto le cui spoglie si celeranno autentici funamboli del ghiaccio), tanto amati dai bambini che prenderanno per mano i giovani pattinatori e li accompagneranno nei loro primi passi sulla pista, oltre naturalmente a prestarsi a selfie e fotografie con tutti i presenti. Per i più piccini saranno inoltre messi a disposizione gadget e premi. (agg. 28/12 ore 14.30)

IN PISTA CON LA SILENT DISCO. Uno dei momenti più attesi sarà la Silent Disco, momento durante il quale la pista si trasformerà in una discoteca con dj set in cuffia. Tre diversi generi musicali tra i quali i pattinatori potranno scegliere e ascoltare mentre scivolano sul ghiaccio. La pista di pattinaggio sarà aperta fino alle 22 senza interruzione per tutta la giornata festiva. L’ingresso è libero e gratuito per tutti. (Agg. 28/12 ore 15)


Condividi

ULTIME NEWS