Pubblicato il

Biagio Di Micco nuovo direttore sportivo del Santa Severa

Biagio Di Micco nuovo direttore sportivo del Santa Severa

CALCIO A 5 , SERIE C2. Cambio della guardia nel direttivo della società tirrenica. Arrivati anche due nuovi giocatori: Simone Panunzi e Giorgio Bevacqua

Condividi

Il Santa Severa Futsal rende noto che ha provveduto alla sostituzione del suo direttore sportivo. Ritorna infatti nelle file del calcetto santaseverino Biagio Di Micco, che si è messo subito in moto portando a termine  due operazioni molto importanti, il ritorno di Simone Panunzi cui si ringrazia la Cpc2005 e soprattutto Ermanno Muneroni per la disponibilità e il classe ‘95 Giorgio Bevacqua, altro giocatore importante che entra a far parte del progetto del Futsal Santa Severa.
«Non vedevo l’ora di tornare – afferma il nuovo diesse Biagio Di Micco – questa in fondo è casa mia, la squadra del mio paese, di cui fanno parte tanti amici sia in società che come giocatori. Sono tornato perché spero di contribuire al raggiungimento della salvezza. Sono contento del ritorno di Simone  (Panunzi – ndr) con cui ho un ottimo rapporto e di Giorgio (Bevacqua – ndr) che conosco da una vita, sicuramente daranno una grossa mano ai ragazzi che comunque fino ad ora devo dire che hanno dimostrato di saperci stare in questa categoria, nonostante i risultati negativi. Infine faccio un grande in bocca al lupo al mister e sono convinto che con il lavoro che sta svolgendo riuscirà nell’obiettivo che ci siamo posti, quello della salvezza».
Nella Td Santa Marinella si ripensa all’occasione perduta nel derby con la Compagnia Portuale e, nonostante le festività, continua assidua i suoi allenamenti in vista della ripresa del campionato.
I ragazzi di mister Di Gabriele puntano infatti a ottenere una buona posizione di classifica, che gli consenta di affrontare la seconda parte del torneo in tutta tranquillità.
L’obiettivo della dirigenza infatti è stato raggiunto, l’opera di ringiovanimento del gruppo è andata a buon fine e dunque dai prossimi campionati si attende una squadra che possa puntare al salto di categoria.


Condividi

ULTIME NEWS