Pubblicato il

Tarquinia, stasera tradizionale concerto di capodanno in piazza

Condividi

TARQUINIA – Tutti a Tarquinia in Piazza Matteotti il 31 dicembre per chiudere l’anno in corso, in attesa del Nuovo Anno. A esibirsi sarà la Elot Band Live, con un programma vario e coinvolgente, formata da musicisti polistrumentisti di fama con esperienze nazionali ed internazionali: alla batteria Emanuele Tienforti, al Basso Simone Ceracchi, alla chitarra Stefano Zaccagnini, alle percussioni Fabrizio Aielli, alla tastiera e voce Enrico Lotterini. La band coinvolgerà il pubblico in piazza con il sound ritmico dei migliori brani di musica Dance e Revival dagli Anni ’60 in poi per festeggiare l’arrivo del 2019.  (Agg. 31/12 ore 6.05) segue

IL CONCERTO. L’inizio del Concerto di Capodanno è previsto alle ore 23,00, sullo sfondo a fare da cornice il suggestivo Palazzo Comunale in un’atmosfera conviviale e gioiosa, sulle note di celebri brani della musica Italiana ed Internazionale.(agg. 31/12 ore 6.30)

L’EVENTO.  L’evento è organizzatodal Comune di Tarquinia in collaborazione conEvensound e Ma.P.e. , l’Ingresso al Concerto è gratuito. (agg. 31/12 ore 7)


Condividi

ULTIME NEWS