Pubblicato il

Tombolata cittadina, raccolti 500 euro per l’ospedale di Tarquinia

Tombolata cittadina, raccolti 500 euro per l’ospedale di Tarquinia

GIOCANDO PER NATALE.  Tanto divertimento e ricchi premi nell’evento organizzato da ‘‘Tarquinia nel cuore’’  

TARQUINIA – «Ben 500 euro raccolti: un bell’obiettivo raggiunto!  Dopo le festivitá provvederemo a prendere contatto con la direzione dell’ospedale ed a concordare le modalità di donazione, ovviamente dandone comunicazione sui social»: esordisce così Alessio Gambetti, presidente di ‘‘Tarquinia Nel Cuore’’, a margine dell’evento «Giocando Per Natale», tenutosi lo scorso 22 dicembre. (agg. 28/12 ore 17.52) segue

“FELICI DI QUESTO PICCOLO MA SIGNIFICATIVO REGALO”. Gambetti continua: «Siamo felicissimi di questo piccolo ma significativo ‘‘regalo’’ destinato ad un servizio di prima necessitá fondamentale. E’ stata una serata divertentissima, piena di risate, di giochi, di scherzi… uno di quegli eventi che lasciano il sorriso sulla bocca». (agg. 28/12 ore 18.20)

I RINGRAZIAMENTI. La vicepresidente Laura Liguori aggiunge: «Teniamo a ringraziare l’Università Agraria ed in particolare il presidente Sergio Borzacchi e i due amministratori che hanno fatto anche da co-presentatori, Alessandro Sacripanti ed Alberto Tosoni; un plauso va’ inoltre a tutti i commercianti ed i produttori tarquiniesi che ci hanno letteralmente sommersi di premi. Questa è la Tarquinia più pura, quella Tarquinia col cuore grande che é davvero impossibile non amare. Tantissimi cari auguri a tutti i tarquiniesi!» (agg. 28/12 ore 19)

ULTIME NEWS