Pubblicato il

Il villaggio di Babbo Natale conquista i collinari

Il villaggio di Babbo Natale conquista i collinari

Grande successo per l’iniziativa del Comune di Tolfa

TOLFA – Grande successo a Tolfa per ‘’Il villaggio di Babbo Natale’’, una lunga maratona di festeggiamenti natalizi organizzata dal Comune in collaborazione con la Filastrocca e altre associazioni.
«Abbiamo vissuto un weekend intenso, meraviglioso, condividendo tutti insieme lo spirito del Natale – ha spiegato il sindaco Luigi Landi – con il Villaggio di Babbo Natale che rientra nel progetto ‘’Natale in Arte a Tolfa’’ è stato un successo oltre le aspettative. Il Comune di Tolfa ringrazia quanti hanno reso possibile questo importante momento di condivisione coordinato dalla consigliera Claudia Pagliarini, il consiglio regionale del Lazio, la fondazione cassa di Risparmio di Civitavecchia, l’Università Agraria di Tolfa, la scuola, e la rete d’impresa dei commercianti di Tolfa. 
Un ringraziamento particolarmente sentito va all’Associazione ‘la Filastrocca’, a tutte le Associazioni che hanno partecipato e i ai cittadini volontari che hanno dato il proprio contributo. 
Nella consapevolezza delle difficoltà quotidiane ma anche del grande  lavoro fatto insieme, l’amministrazione comunale augura buone feste a tutta la cittadinanza tolfetana». Il calendario degli eventi proseguirà nei giorni 4, 5, 6 gennaio al Claudio appuntamento alcinema con cartoni e film per bambini. Giovedì 3 gennaio alle 21 alClaudio concerto di musica classica e lirica; alle 15, sempre alClaudio, arriverà la Befana per i più piccoli. A siglare la chiusuradelle festività, alle 16 alla Chiesa della Madonna della Sugheraconcerto dell’Epifania con i Cantori di Tolfa e i solistidell’associazione culturale “L’arte del canto” di Kumiko e ArmandoCaforio.

ULTIME NEWS