Pubblicato il

Csl Soccer-De Santis: si attende solo la firma

Csl Soccer-De Santis: si attende solo la firma

CALCIO, PROMOZIONE. Ieri alle 18.30 presso il Gagliardini ha sostenuto la prima seduta di allenamento. Il centrocampista: «Tutto bene, entro stasera potrei stupire tutti i tifosi». Il ds D’Aponte: «Sarebbe il top»

Condividi

di MATTEO CECCACCI

Probabilmente sarà la Csl Soccer ad aggiudicarsi il talentuoso centrocampista classe 1998 Francesco De Santis, svincolatosi dal Montalto il 14 dicembre scorso a causa di vari inconvenienti con la società. Sarebbe davvero un  grande colpo per la società rossoblu del presidente Vitaliano che chiuderebbe il mercato di riparazione di dicembre con un acquisto a dir poco straordinario. Dopo il difensore senegalese Diakhoumpa e l’attaccante brasiliano De Souza potrebbe già arrivare nel tardo pomeriggio di oggi la firma di De Santis che ieri alle 18.30 presso il Gagliardini ha sostenuto il primo allenamento diretto dall’allenatore Daniele Fracassa.
Un terzo innesto che rafforzerebbe in particolar modo la zona centrale del campo, visto che Tiziano Cherubini si è infortunato e resterà fuori dal campo fino al termine della stagione.
«Sono molto contento – commenta il giovane Francesco De Santis – che la Csl Soccer nella persona del direttore sportivo Daniel D’Aponte mi abbia contattato. È stata una chiamata che aspettavo, perché sono consapevole del grande valore che possiede questa squadra. Attualmente posso dire che ho soltanto preso parte all’allenamento di ieri e riguardo la firma potrei stupire tutti i tifosi entro stasera».
«Sarebbe il top – spiega il direttore sportivo Daniel D’Aponte – iniziare il nuovo anno col botto prendendo bomber De Santis: ci tengo moltissimo a questo ragazzo, infatti l’ho chiamato subito».


Condividi

ULTIME NEWS