Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Valerio VescovoIl buongiorno ai lettori lo porge il piccolo calciatore Valerio Vescovo, che oggi spegne la sua 6^ candelina. “Con immenso amore ti auguriamo buon compleanno con tutto il cuore. Ti vogliamo tanto bene, tantissimi auguri e bacioni da mamma Arianna, papà Vittorio, dal fratello Lorenzo, dai nonni Franca, Attilio e Matilde e da zio Amedeo”.

 

 

 

 

 


Ramona CampidonicoTanti auguri di buon compleanno a Ramona Campidonico, da Graziano, dal piccolo Andrea, dalla famiglia e dagli amici.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna brilla in Acquario e
L’Ariete viaggia in gruppo e con gli amici affronta le ore. Condivide un progetto con tutti: aiuta e accetta l’aiuto.
Il Toro è deciso e concretizza l’azione. Costruisce un muro di roccia: serve se stesso sostenendo anche l’idea dell’altro.
I Gemelli volano col cuore col corpo e anche col libro. Elevano il culto di ieri e guardano confini lontani.
Il Granchio esegue la capriola e cambia la catena incrinata. Si stacca dal ritmo del vecchio e risorge sicuro e robusto.
Il Leone abbraccia il suo partner e consegna i patti al suo socio. Reagisce da padre gentile nei rapporti e nei modi con gli altri.
La Vergine organizza le ore impegnandosi nel fare i programmi. Cassetti fogli e agende: si faccia ordine che arrivan le fate.
La Bilancia è bella e sorride e si nutre della luce del giorno. È lei la prescelta dal fato, ed è lei che coglie la rosa.
Lo Scorpione abbraccia la mamma e in famiglia si accende la fiamma. La casa si nutra e si vesta e ogni tanto fermarsi conviene.
Il Sagittario parla con molti e arrivano frasi da tutti. Il telefono squilla più volte e la lettera serve spedirla.
Il Capricorno vuole denari e si accontenta di dobloni e tesori. Arricchisce l’armadio e la forma e sicuro prende la scena.
L’Acquario apre le danze e festeggia la luce di Luna. La percezione e l’esser presente esaltano il giorno che viene.
I Pesci hanno un pensiero ed è meglio osservarlo più volte. Adesso si guarda e si attende e fra due giorni giunge la flotta.
Mario Di Franco ricercatore del linguaggio dell’anima – Info: whatsapp 338 4451008https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS