Pubblicato il

E' ufficiale: il Jova Beach Party si terrà a Campo di Mare

E' ufficiale: il Jova Beach Party si terrà a Campo di Mare

Lo annuncia Jovanotti. I biglietti precedentemente acquistati per la data di Ladispoli restano validi per lo show del 16 luglio a Cerveteri

CERVETERI – Ora è ufficiale: il concerto di Jovanotti si terrà a Cerveteri nelle spiagge di Campo di Mare. Ad annunciarlo lo stesso Jovanotti. La nuova location, come da noi anticipato ieri, sulla spiaggia tra lo stabilimento Ocean Surf e il Six. 
«A seguito della cancellazione di Ladispoli – scrive Jovanotti – è la spiaggia di Cerveteri la nuova location del Jova Beach Party .
I biglietti precedentemente acquistati per la data di Ladispoli restano validi per lo show del 16 luglio a Cerveteri. Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 31 gennaio 2019
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre 31 gennaio 2019. 
Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31 gennaio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Un ringraziamento particolare al sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e ai suoi collaboratori che anche durante il periodo festivo hanno dedicato cura e attenzione per le analisi dell’area, insieme a tutti i soggetti coinvolti, al fine di  valutare ed approvare la fattibilità.  
I biglietti saranno in vendita a partire dal giorno 8 gennaio dalle ore 11 sul circuito TicketOne. 
Prodotto e organizzato da Trident Jova Beach Party è un format unico, realizzato con la collaborazione del WWF porta in Italia una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più popolari spiagge italiane.
Jova Beach e il WWF PlasticFree Tour, saranno infatti insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L’obiettivo è la riduzione e conseguente eliminazione in tempi brevi della  plastica dalle catene alimentari e lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate. 
Dopo un tour record con 67 date nei Palazzetti, Jovanotti inventa una storia nuova maturata in 30 anni di vita: un’esperienza artistica, fisica, sensoriale e attenta all’ambiente. A Jova  Beach c’è il mare, la musica, la gente, la vita, e il rock’n’roll 2.0. 
Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto, Jova Beach è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un’idea di mondo, un happening per il nuovo tempo.
Ogni spiaggia é diversa e ogni party sara’ diverso e unico.
Diversi la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo, che intreccerà il lavoro in consolle da DJ con il suono della sua band e le sue canzoni.
Jova Beach Party è la vera novità in giro quest’anno e il conto alla rovescia è cominciato! Le porte apriranno alle 14 e da subito partiranno le attività nelle varie aree.  
Biglietto unico 52 euro + prevendita. I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni avranno ingresso gratuito se accompagnati dal proprio genitore. Info: TridentMusic.it». 

 

ULTIME NEWS