Pubblicato il

Viareggio, arrestato cittadino albanese 24enne per furto

Condividi

VIAREGGIO – Alle ore 22,00 circa del 31 dicembre 2018, due equipaggi delle Volanti del Commissariato di Viareggio, intervenivano in via Maroncelli, dove poco prima un condomino colà abitante segnalava dei rumori sospetti provenienti dall’appartamento posto al piano terra del complesso condominiale. Il personale, dopo aver rilevato chiari segni di scavalcamento della recinzione, strategicamente si assestava per circondare il condominio ed evitare eventuali vie di fuga; successivamente individuava un soggetto di sesso maschile, di seguito compiutamente identificato per HISKU Aurel, cittadino albanese 24enne, domiciliato a Pistoia, che alla vista degli agenti cercava di scappare, ma dopo una breve colluttazione con un poliziotto veniva immobilizzato e tratto in arresto. 

 

APPARTAMENTO A SOQQUADRO CON MOBILIA E INTERNI ROVISTATI

L’appartamento preso di mira è risultato parzialmente a soqquadro, con mobilia ed interni rovistati. Nella circostanza dell’arresto, gli operatori di polizia hanno proceduto al sequestro di guanti in stoffa, 1 cacciavite della lunghezza di cm 26 ed una minitorcia led in metallo. L’HISKU risultava avere precedenti specifici per reati contro il patrimonio, nonché per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.  (Agg.10/1 ore 20,18)

 

VERIFICHE IN CORSO SU ALTRI FURTI COMMESSI

 

Pertanto le indagini degli uomini della Polizia di Stato proseguono per verificare se l’arrestato si sia reso responsabile di altri furti avvenuti in Versilia in epoca recente. Allo stesso è stato notificato un foglio di via che gli precluderà il ritorno in Versilia per 3 anni. (Agg.10/1 ore 20,23)


Condividi

ULTIME NEWS