Pubblicato il

Carabinieri, continuano i controlli straordinari sul territorio

Carabinieri, continuano i controlli straordinari sul territorio

Due denunce e due segnalazioni amministrative

CIVITAVECCHIA – Proseguono i servizi previsti dal piano di controllo straordinario del territorio messo in atto dai Carabinieri della compagnia di Civitavecchia, per la prevenzione dei reati in genere ha portato alla denuncia in stato di libertà di due persone ed alla segnalazione amministrativa di due giovani  assuntori di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della sezione Radiomobile di Civitavecchia hanno denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica Z.L. 33enne civitavecchiese, poiché a seguito di controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza alcolica accertata tramite alcoltest. Al giovane è stata anche ritirata la patente di guida. I militari, inoltre, hanno segnalato alla prefettura di Roma due giovani di Ladispoli in quanto a seguito di controllo sono stati trovati in possesso di modica quantità di hashish per uso personale. Al termine degli accertamenti sono stati sottoposti a sequestro 2 grammi di hashish.  

I Carabinieri della stazione di Torrimpietra hanno denunciato H.S. abitante nella periferia di Roma per il reato di vilipendio della Repubblica, delle istituzioni e delle Forze armate. In particolare la donna, sottoposta a controllo alla circolazione stradale, ha iniziato a inveire contro i militari operanti e le altre istituzioni dello Stato quando le è stato eseguito il fermo amministrativo del veicolo.

ULTIME NEWS