Pubblicato il

Fotografia, un corso base con l’associazione Click

Fotografia, un corso base con l’associazione Click

Si svolgerà dal 31 gennaio ad Allumiere

Condividi

ALLUMIERE – L’associazione fotografica Click promotrice di un altro imperdibile corso. Dal 31 gennaio, infatti, il presidente Franco Pierini e i soci della Click terranno un corso base che si svolgerà da giovedì, dalle 18 alle 20, presso la sede dell’associazione fotografica Click nel palazzo camerale. 
Il presidente Franco Pierini ricorda a tutti coloro che sono interessati a partecipare al corso che devono iscriversi a assofoto.click@alice.it oppure possono rivolgersi presso la biblioteca comunale di Allumiere o chiamando al numero della biblioteca 076696354.
Per partecipare al corso, inoltre, è obbligatorio essere iscritti all’Associazione Fotografica Click. 
Il presidente Pierini e i soci della Click sono dei veri esperti di fotografia e quindi sapranno infondere nei corsisti non solo tanto amore e passione per la fotografia ma offriranno loro la possibilità di far propria l’arte della fotografia, di imprimere con le immagini ciò che ci circonda. Il corso, come ricorda il presidente Franco Pierini: «è indicato per chi vuole gestire la propria macchina fotografica, nonché per saper leggere un’immagine».


Condividi

ULTIME NEWS