Pubblicato il

Pyrgi di scena a Latina

Pyrgi di scena a Latina

BASKET, SERIE D. La squadra di coach Catinari alle 18.30 in casa del New Basket Time penultimo

Condividi

Trasferta in quel di Latina per il Pyrgi di coach Catinari che, dopo aver battuto i Castelli Romani al fotofinish sabato scorso, affronterà il New Basket Time. 
Formazione, quella di Latina, che all’andata servì il primo stop stagionale alla formazione santamarinellese, mostrando buona fisicità, discreta tecnica e cinismo nei momenti clou, che uniti alla scarsa vena sotto canestro del roster del Pyrgi, li portò a guadagnare l’intera posta. 
Di strada poi se n’è percorsa da parte delle due squadre, con  il Pyrgi che si è stabilizzato nei piani alti della classifica, mentre il New Basket Time ne ha vinte solamente altre e due, piombando in penultima posizione. Per la salvezza  in quel di Latina si passerà dai punti guadagnati nelle gare casalinghe,  e per questo sarà un incontro dove da parte del Pyrgi servirà la giusta concentrazione dalla palla a due di inizio gara. 
Formazione quella di coach Catinari che sembra non avere defezioni al momento, in quel tutti a disposizione che lo vedrà risolvere solo in serata, dopo la rifinitura, il nodo delle convocazioni.
Arbitri della gara saranno il signor Gianluca Graziani di Fondi (Lt) e la signora Alessia Quaranta di Pomezia (Rm). L’inizio della sfida è fissato pe le 18.30.


Condividi

ULTIME NEWS