Pubblicato il

La Cestistica riparte da Fondi

La Cestistica riparte da Fondi

BASKET, SERIE C GOLD. Rossoneri alle 19 sul parquet dell’Oasi di Kufra. Coach Lorenzo Cecchini: «Dopo i due stop contro le forti Grottaferrata e Anzio, ora dobbiamo riprendere fiducia e tornare a vincere. Avremo una serie di sfide alla nostra portata e dobbiamo subito iniziare a raccogliere punti»

Condividi

di ALESSIO ALESSI

La Cestistica Civitavecchia riparte da Fondi, dove alle 19 sfida i padroni di casa dell’Oasi di Kufra per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C Gold.
La Stemar 90, ferma a quota 16 da ormai due turni e momentaneamente fuori dalla zona playoff, è affamata di punti. Dall’altra parte, però, i rossoneri troveranno una formazione in salute, che nelle ultime settimane ha raccolto due vittorie con Sora e Fortitudo Roma e una sconfitta contro la capolista Grottaferrata. Sul match coach Lorenzo Cecchini: «Dopo gli stop contro le due squadre più in forma del torneo, Grottaferrata e Anzio, ora dobbiamo riprendere fiducia e tornare a vincere. Avremo una serie di sfide alla nostra portata e dobbiamo subito iniziare a raccogliere punti. In questo periodo anche infortuni e influenza ci stanno remando contro: recuperati Gianvincenzi, Spada e Gattesco, in settimana abbiamo avuto Foulds con la febbre, Di Grisostomo con qualche problema fisico e Gianvincenzi con un fastidio al ginocchio; comunque dovrebbero essere tutti in campo. Fondi è un team da rispettare, che sa giocare a pallacanestro e completo in ogni reparto; l’unico difetto è la lunghezza della panchina».


Condividi

ULTIME NEWS