Pubblicato il

Margutta, la prima di ritorno è in casa del Frascati

Margutta, la prima di ritorno è in casa del Frascati

PALLAVOLO, SERIE C. Alle 18 le rossoblu cercheranno di tornare alla vittoria dopo il brutto ko contro il Duemila12

Condividi

Inizia in trasferta il girone di ritorno della Margutta Asp in serie C femminile. Oggi alle 16 le rossoblu faranno visita al Frascati, sestetto che occupa la metà bassa della classifica e che ha la metà dei punti delle civitavecchiesi. Si tratta di una squadra composta da giocatrici giovani, che in casa dà il meglio di sé, come dimostra il fatto che finora ha incassato una sola sconfitta tra le mura amiche. Iengo e compagne, che proprio prima della pausa per la fine del girone di andata hanno perso il primato in classifica fino a quel momento condiviso con la Virtus Latina, ripartono all’inseguimento della vetta, che alla fine della regular season mette in palio la promozione diretta in serie B2 sena dover passare per i playoff.
«Abbiamo già detto che vogliamo vincerle tutte in questo girone di ritorno – spiega l’allenatore Alessio Pignatelli – per cui dobbiamo iniziare da Frascati. Si tratta di una squadra abbastanza imprevedibile, che alterna risultati negativi a prestazioni sorprendenti. Ma starà a noi dimostrare di aver smaltito l’ultimo ko contro il Duemila12 e di avere la voglia di correre fino alla fine della stagione».
Nessun problema di formazione per il tecnico civitavecchiese, che avrà a disposizione la rosa al completo. Recuperata anche Belli, che ha quasi del tutto smaltito un fastidioso problema al ginocchio.


Condividi

ULTIME NEWS