Pubblicato il

Sara Gaudenzi ospite di "Casa Sanremo"

Sara Gaudenzi ospite di "Casa Sanremo"

Aveva fatto parlare di sè già nel 2017, quando si conquistò il pass per Jesolo con la Corona di ‘‘Miss Rocchetta Bellezza Lazio’’. E oggi la 21enne civitavecchiese Sara Gaudenzi continua a mietere successi nel campo della moda.
Ieri infatti è partita per Sanremo dove, per tutta la settimana, vivrà le emozioni di ‘‘Casa Sanremo’’: è stata infatti scelta per indossare le splendide creazioni di Ferragamo e Gattinoni. Sara ama la moda, e, nonostante gli impegni universitari, trova sempre la forza e il coraggio di provare a realizzare i suoi sogni.
Lo scorso anno è stata una delle dodici finaliste del prestigioso contest internazionale ‘‘New Model Today’’, che ha incoronato modelle del calibro di Charlize Theron,  e in quell’occasione è stata anche scelta per partecipare alla prossima produzione cinematografica della Viva Productions.
Ma non finisce qui, perché a ottobre è stata la protagonista di shooting fotografici di altissimo livello con l’agenzia di Vienna ‘‘Body And Soul’’, mentre a gennaio ha sfilato a Milano per Twllyweills e per lo stilista Claudio Greco.

ULTIME NEWS