Pubblicato il

Controlli antidroga della Polizia di Stato a Massa

MASSA CARRARA – Agenti della Questura in strada per prevenire e reprimere i reati connessi all’uso e allo spaccio di droga. Proseguono i controlli degli uomini della Squadra Volante della Questura di Massa Carrara, impegnati in specifici servizi di prevenzione e contrasto al commercio di sostanze stupefacenti. Dopo le operazioni dello scorso fine settimana, finalizzate anche ad assicurare maggior presenza e visibilità della Polizia nelle zone del centro interessate dalla “movida“ e durante le quali un ragazzo è stato segnalato all’autorità ammnistrativa per uso personale di sostanza stupefacente e sono state controllate 70 persone,  gli agenti hanno intensificato il loro lavoro in diverse zone della città di Massa dove, anche su segnalazione dei residenti, i fenomeni di spaccio hanno spesso creato allarme sociale. 

 

L’ATTENZIONE DEI POLIZIOTTI SU VIA PIASTRONATA

I poliziotti hanno pattugliato ieri il centro cittadino, concentrando di nuovo la loro attenzione su via Piastronata ove, un giovane già conosciuto dalla Polizia per i precedenti specifici, è stato notato in atteggiamento sospetto. La perquisizione ha dato esito positivo ed è stata rinvenuta una modica quantità di marijuana, motivo per cui il ragazzo è stato segnalato all’autorità amministrativa per uso personale di stupefacente, come era già accaduto venerdì scorso con un’altra persona nello stesso luogo. (Agg.13/2 ore 19,49)

 

VENTI PERSONE IDENTIFICATE

 

I controlli degli agenti sono proseguiti in altre zone della città: nei pressi del Parco di Ricortola e della ex Colonia Motta, sul litorale. Nel complesso la Polizia ha identificato circa venti persone. Di queste tre sono risultate pregiudicate. L’impegno della Polizia, con servizi in divisa e in borghese, proseguirà nei prossimi giorni e nei prossimi fine settimana ed è finalizzato a garantire maggiore sicurezza ai cittadini che, spesso, sono allarmati dal comportamento tenuto da soggetti, dediti allo spaccio di stupefacenti.  (Agg.13/2 ore 19,53)

ULTIME NEWS