Pubblicato il

Mercoledì di Coppa Italia

Mercoledì di Coppa Italia

CALCIO, PROMOZIONE. Di scena l’andata dei quarti di finale; fischio d’inizio previsto per le 15. La Cpc2005 attende al Tamagnini di Civitavecchia l’Atletico Torrenova 1986. Al Bonelli di Tarquinia il Corneto ospita l’Accademia Calcio Roma

Condividi

Tutto pronto per i quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. 
Due le formazioni del comprensorio in campo questo pomeriggio.
Alle 15 al Vittorio Tamagnini la Cpc2005 ospita l’Atletico Torrenova 1986. Morali contrastanti tra le fila portuali e quelle romane dopo l’ultimo turno di campionato. Se da una parte la Cpc ha ritrovato la vetta grazie alla vittoria nel derby contro la Csl Soccer, dall’altra il morale è diametralmente opposto dopo la sconfitta nell’incontro casalingo con il Santa Maria delle Mole. 
Campionati finora con rivolti differenti tra le due compagini: il team di Civitavecchia nel girone A, in concomitanza del Corneto, guida la classifica, mentre l’Atletico Torrenova nel girone C staziona a metà classifica. 
Nelle ultime cinque giornate i portuali hanno raccolto undici punti, frutto di tre vittorie e due pareggi, i romani con due vittorie, un pareggio e una sconfitta ne hanno racimolati solo sette. 
Dirigerà l’incontro il signor Caruso di Viterbo, coadiuvato da Rapiti di Viterbo e My di Aprilia. 
Alla stessa ora al Bonelli di Tarquinia il Corneto ospita l’Accademia Calcio Roma.
Gli etruschi, primi insieme alla Compagnia nel girone A, attendono la 15esima forza del raggruppamento B; insomma, sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma nel calcio in generale e in queste categorir in particolare, mai dire mai.


Condividi

ULTIME NEWS