Pubblicato il

Regione Lazio, borse di studio per famiglie svantaggiate

Regione Lazio, borse di studio per famiglie svantaggiate

CIVITAVECCHIA – «La Regione Lazio con delibera50 del 05 febbraio ha definito i criteri per l’accesso alle borse di studio per l’anno scolastico 2018-2019 relative a studenti frequentanti gli istituti secondari di secondo grado appartenenti a famiglie con isee non superiore a 10.700 euro».

Lo rendono noto da Palazzo del Pincio. Un’iniziativa a supporto delle fasce più deboli.  L’importo di ogni singola borsa di studio sarà pari a 200 euro e le domande di partecipazione dovranno essere consegnate ai comuni di residenza entro e non oltre la data del 5 marzo 2019. «Il modello di domanda  – spiegano da Palazzo del Pincio – può essere richiesto presso la Segreteria della scuola o scaricato direttamente dal sito del comune di Civitavecchia».

Per scaricare il modello dal sito istituzionale è sufficiente recarsi nella sezione InformaComune della home page e cliccare sull’avviso relativo alle borse di studio per famiglie economicamente svantaggiate, una volta indirizzati sulla pagina sarà sufficiente cliccare sul link.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Diritto allo studio, Paola Zanforlini al numero telefonico 0766590918-917 o scrivere all’indirizzo mail: [email protected]

ULTIME NEWS