Pubblicato il

Cv Volley: un weekend ricco di successi

Cv Volley: un weekend ricco di successi

PALLAVOLO. La Prima Divisione maschile supera l’Apsia, la Terza Divisione femminile sconfigge la capolista e conquista la vetta. L’Under 14 della coppia Ruggiero-Brighenti batte 3-0 il Volley Oriolo

Condividi

Un fine settimana ricco di risultati positivi per l’Asd Civitavecchia Volley. Vittoriosa si porta a casa più della maggioranza delle partite giocate dal suo settore giovanile. 
Dà il via alla scia di vittorie del weekend di sport con un 3-0 netto contro l’Apsia Vbc la Prima Divisione maschile di coach Alessandro Marino. 
Nelle ultime settimane i ragazzi di Marino stanno scalando  la classifica con successo e con loro la Terza Divisione femminile del binomio Cesarini-Ventura che sabato ha battuto 3-1 la capolista, piazzandosi così al primo posto. 
Domenica in casa le ragazze Under 14 di Giuseppe Ruggiero e Federica Brighenti hanno battuto 3-0 il Volley Oriolo. Sebbene sotto età le piccole Under 14 stanno dando prova del loro valore mantenendo con grinta la seconda posizione in classica. 
Invece in un concentramento fuori casa, l’Under 13 maschile di coach Marianna Del Rosso, si è confrontata contro il Volley Life Giallo, Volley Life Blu e il Caprarola vincendo una delle tre partite disputate.


Condividi

ULTIME NEWS