Scarmigliati: ''Serve continuità negli interventi di Csp''
CIVITAVECCHIA – «C’è bisogno di continuità negli interventi di Csp». La denuncia arriva dal rappresentante della Svolta Roberto Scarmigliati che torna a parlare del quartiere De Sanctis. Nei mesi scorso si era aperto uno spiraglio quando finalmente, dopo diverse segnalazioni, gli operatori della Civitavecchia servizi pubblici erano intervenuti per una pulizia del quartiere, prima di essere richiamati per spostarsi altrove lasciando il lavoro a metà.
«Questi ragazzi – ha detto Scarmigliati – hanno fatto un ottimo lavoro in pochi giorni prima di essere mandati altrove. È evidente la disorganizzazione che regna sovrana. Gli operatori – ha tuonato Scarmigliati – non sono organizzati e la colpa è dell’amministratore Francesco De Leva e anche dell’amministrazione Cozzolino».
Scarmigliati ricorda il lavoro di segnalazione svolto insieme a Daniele Leoni del circolo Almirante di FdI per quanto riguarda il verde cittadino e prosegue: «Tutti gli interventi – ha concluso Scarmigliati – effettuati dalla Csp sono incompleti o totalmente mancanti e il quartiere De Sanctis è la prova eclatante».