Pubblicato il

Detenzione ai fini di spaccio: 22enne nigeriano arrestato dalla Polizia

MODENA – Nel corso di una specifica attività volta alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della stazione ferroviaria, gli agenti della Squadra Volante hanno individuato un soggetto che alla vista della Polizia ha cercato di eludere un eventuale controllo, tentando di trovare riparo tra le abitazioni di un passaggio pedonale che mette in comunicazione via Crispi con via Nicolò dell’Abate.

 

L’ESITO DELLA PERQUISIZIONE

La perquisizione personale ha dato esito positivo in quanto sono stati rinvenuti all’interno di una tasca della giacca e nei pantaloni otto involucri in cellophane trasparente contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di 39,4 grammi. (Agg.19/2 ore 18,57) 

NUMEROSI PRECEDENTI A CARICO DELLO STRANIERO

L’uomo, un cittadino nigeriano di 22 anni, gravato da numerosi precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, è stato accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi, al termine dei quali è stato trattenuto in stato d’arresto, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo. (Agg.19/2 ore 19,01)

ULTIME NEWS