Pubblicato il

Fdi e La Svolta scendono in campo

Fdi e La Svolta scendono in campo

Il coordinatore provinciale dei meloniani Marco Silvestroni e il consigliere comunale Massimiliano Grasso illustreranno quest’oggi alle 17 all’hotel San Giorgio il progetto per le elezioni amministrative di Civitavecchia. Il partito di centrodestra e la lista civica presentano i punti principali del programma

CIVITAVECCHIA – Fratelli D’Italia presenterà questo pomeriggio il suo progetto politico insieme all’associazione politico culturale La Svolta. 
L’appuntamento è per le 17 presso la sala convegni dell’Hotel San Giorgio.
Presente all’appuntamento di quest’oggi anche il candidato sindaco del partito di Giorgia Meloni: Massimiliano Grasso, 46 anni, giornalista, capogruppo della lista civica“La Svolta”ed una forte esperienza da amministratore nonostante sia al suo primo mandato in consiglio comunale. “Tanto da conquistare sul campo il ruolo di capo dell’opposizione al malgoverno cittadino del M5S” dichiarano i meloniani nella nota stampa inviata alle redazioni locali a nome di tutto il partito.
FdI ha dichiarato di voler ricercare fino all’ultimo il confronto con gli altri partiti di centrodestra Forza Italia e Lega per trovare una sintesi, che sarebbe «necessaria, oltre che auspicabile».
«Fratelli d’Italia – hanno dichiarato – è da sempre convinta che l’unità del centrodestra sia fondamentale, ma ritiene altrettanto essenziale che tale unità poggi su un progetto credibile e condiviso, che dovrà essere rappresentato da un candidato autorevole, competente, carismatico e con un ampio consenso».
Il motto della manifestazione è “Dalla parte giusta” e l’esponente di spicco che interverrà alla manifestazione, oltre a Grasso, è il coordinatore provinciale del partito FdI onorevole Marco Silvestroni.

 

ULTIME NEWS